2016   Sara Piovesan

BERGAMO e PAVIA – Riunione Regionale e NUOVO MINIMO PER I CAMPIONATI ITALIANI FATTO!!

 

Dalla velocità arriva ancora un altro nuovo Minimo per i Campionati Italiani, ottenuto questa volta da Sara Piovesan nei 400hs con il tempo di 1'07”33, che va così ad aggiungersi al ricco bottino dei minimi già conquistati.

Infatti sono già ben 6 gli atleti che il prossimo mese parteciperanno ai Campionati Italiani a Bressanone!

Nei 100mt uomini, miglioramenti e nuovo record stagionale per Alessandro Arosio che taglia il traguardo in 11”38, nuovi record personali per Diego Villa che chiude in 12”14 e per Matteo Brioschi che corre in 12”17.

Nelle donne Irma Fossati, reduce dal minimo per gli italiani ottenuto settimana scorsa stabilendo anche il nuovo Record Sociale, chiude la sua gara in un buon 12”79.


L'ostacolista Alice Zanzottera questa volta alle prese con i 100mt piani, giunge al traguardo con il tempo di 13”17, mentre la più giovane del gruppo Amanda Rivolta corre in 14”55.

Nei 400hs uomini, Matteo Arosio, che alla precedente gara aveva ottenuto un ottimo tempo migliorandosi di ben 2 secondi, evidenziando netti miglioramenti, chiude in 57”47.

Mentre i velocisti erano a Pavia, gara Allievi a Bergamo con due dei nostri giovani lanciatori in gara nel Lancio del Disco.  
 
Bella gara e "Personal Best" per Dario Meroni con 34,24 e gara d'esordio per Francesco Mussi che ha ottenuto 16,90
 
 
Bravissimi!!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.