2016   Teo ostacolo

 

QUALIFICATI con entrambe le squadre, maschile e femminile


Era la prima prova Regionale, la più importante per consentirci di proseguire con il "cammino" anche per quest'anno alla fase successiva dei Campionati di Società sia con la squadra femminile che con quella maschile.... ANDATA, con i Maschi a Busto Arsizio e con le Femmine a Pavia sul rinnovato Campo Sportivo Comunale.

 

Non era facile quest'anno, alcuni problemi fisici hanno tenuto fuori alcuni ragazzi/e, però anche quest'anno lo "spirito di squadra" è riuscito a portare a casa questo risultato, con l'impegno di tutti gli Atleti presenti che hanno dato davvero tutto per la nostra giovane squadra.  

 

Alcuni hanno capito che questo era un impegno davvero importante e si sono resi disponibili a fare anche specialità "lontane dalle proprie", e questo ci ha garantito il raggiungimento di questo primo importante traguardo.  

 

GRAZIE a tutti, questa è l'Atletica Vedano, e questi sono i nostri Atleti.

... e tra le altre cose, oltre al risultato di squadra, sono arrivati anche un MINIMO per i CAMPIONATI ITALIANI ottenuto da Irma Fossati nei 100mt e tanti nuovi record personali migliorati.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.